Il grande ritorno di Alessandro Barbero sull’Half-Pipe di Skipass
13 Ottobre 2014Boulder e rotor: a Skipass è protagonista l’arrampicata sportiva
15 Ottobre 2014Courmayeur, Cervinia, MonteRosaski, La Thuile, Pila: sono solo alcune delle località della Valle d’Aosta che saranno presenti a ms pharmacy in canada Skipass, in programma a Modena dal 30 ottobre al 2 novembre. La Valle d’Aosta torna in Emilia da protagonista, con tante offerte per gli appassionati di montagna, che potranno scegliere tra i comprensori sciistici più rinomati e piccole località tutte da scoprire, come Chamois e Torgnon.
Una regione intera, che anche nella sua offerta sciistica dimostra di essere una squadra: ne è un esempio lo Skipass Valle d’Aosta, un unico ticket valido in tutti i comprensori della regione, oltre che a La Rosière in Francia e a Zermatt in Svizzera. Anche grazie al primo Teleskipass si può fare rete: brevettato unicamente in Vallée, grazie a questo strumento è possibile muoversi liberamente in tutti i comprensori regionali, con un addebito del costo direttamente in carta di credito.
Già a Modena si potrà entrare realmente nel mood alpino tipico della Valle d’Aosta, grazie a uno stand allestito in stile montagna: lo spazio si https://canadianpharmacy2treated.com/ trasformerà in un vero e proprio set fotografico, che sarà teatro di un mini challenge dal titolo #Facciadaskipassvda: macchina fotografica alla mano, i visitatori potranno scegliere una scenografia a loro scelta e
scattare la propria passione per la neve. In regalo, skipass e weekend in Vallée; estrazioni per ogni giorno di fiera.