Inverno 2015-2016, neve e sleddog in Calabria
2 Novembre 20152016 WORLD ROOKIE RAIL JAM by SKIPASS
12 Settembre 2016Una giovane donna in primo piano. Tenuta da sci, maschera calata sul volto. Un sorriso enigmatico che lascia trasparire la carica energetica di una passione che non conosce confini: quella per la neve. La stessa passione incontenibile che condividono i personaggi che sembrano uscirle dalla testa: sci, snowboard, bike e ramponi nella nube di neve, fresca e polverosa. E’ quasi un’istantanea la nuova immagine di Skipass 2016: l’attimo dell’esplosione della passione colto dall’interpretazione del designer. La sintesi dinamica di tutte le possibili declinazioni dell’amore per la montagna e della voglia di neve. “Passion Explosion”, per dirla con le parole della campagna.
Autore del visual che ha vinto il contest creativo lanciato da ModenaFiere è Michele Proscia, classe 1985, che da Bitetto in provincia di Bari, ha tradotto il carattere del Salone del Turismo e degli Sport invernali in un’immagine evocativa selezionata tra decine di proposte proprio per la estrema fedeltà ai valori della manifestazione: passione, dinamismo, adrenalina.
“La montagna è bella, giovane, pulita e per tutti” – commenta l’amministratore delegato di ModenaFiere, Paolo Fantuzzi. “E’ questo che vogliamo raccontare con il salone ed è per questo che abbiamo scelto un messaggio chiaro in cui ha voce l’emozione”.
A ModenaFiere, la macchina organizzativa di Skipass è dunque pronta a partire. Presto la nuova immagine comparirà sui canali on e off line. L’appuntamento con il Salone, come sempre, è a fine ottobre: dal 29 ottobre al 1° novembre.